« Torna indietro

Created with GIMP

Senza categoria

Venezia, il Teatrino Groggia riapre le sue porte al pubblico sabato 19 giugno con una performance per un solo spettatore intitolata “Il Quadro Parlante”

Pubblicato il 14 Giugno, 2021

Il Teatrino Groggia riapre le sue porte al pubblico adulto sabato 19 giugno con una performance per un solo spettatore che avrà inizio alle ore 10.30 e terminerà alle ore 18 con una pausa prevista dalle ore 13 alle 15. La performance si intitola Il Quadro Parlante ed è una produzione della compagnia trentina I Teatri Soffiati.

L’accesso all’installazione è consentita ad una persona per volta mentre gli attori impegnati potranno ruotarsi all’interno della struttura per garantire nel tempo la qualità e l’energia delle diverse performance. Il Quadro Parlante è un’avventura scenica di pochi minuti destinata ad uno spettatore e ad un attore soltanto. A dividerli c’è un quadro. Ambedue esistono e si specchiano, si vedono e si ascoltano a vicenda come all’interno di un dipinto. A riempire lo spazio che li separa c’è una storia raccontata dalla viva voce dell’attore per un’esperienza potente, esclusiva e ogni volta unica. Un viaggio indimenticabile in un tempo sospeso e magico, a tu per tu con la vita e a contatto con le emozioni più vere.

Tutti i racconti narrati sono creazioni originali di Carlo La Manna e Alessio Kogoj, ideatori dell’opera. L’installazione scenografica è stata curata dall’artista Nadia Simeonova e Andrea Coppi e dalla Piccola Bottega dei Teatri Soffiati. La produzione esecutiva è affidata ad Arte20 e I Teatri Soffiati. In scena durante le performance sono presenti in carne ed ossa Carlo La Manna, Alessio Kogoj e occasionalmente altri ospiti illustri qualora uno dei due sopracitati sia impegnato nel fotografare le nuvole o nel riposarsi in un fienile abbandonato.

Performance per un solo spettatore, ingresso ogni 10 minuti nei seguenti orari: dalle ore 10.30 alle 13 e dalle 15 alle 18. Costo del biglietto € 10.50 Allo spettatore è richiesta la massima puntualità

Biglietteria on line al seguente link: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/il-quadro-parlante/158688

About Post Author