« Torna indietro

incidente polstrada

Perde il controllo dell’auto e precipita da un viadotto: morto un catanese 36enne sull’A20

L’uomo ha perso il controllo del mezzo a causa dell’alta velocità

Pubblicato il 16 Giugno, 2021

Tragedia quest’oggi alle 13,49 sull’autostrada A20 Messina-Palermo a causa di un incidente avvenuto all’altezza del viadotto di Pace del Mela, nel Messinese, e sulla carreggiata in direzione del capoluogo peloritano.

A perdere la vita è stato un uomo catanese di 36 anni, mentre sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Barcellona di Pozzo di Gotto (ME), che si stanno occupando della ricostruzione della dinamica e dell’esecuzione dei rilievi.

Secondo quanto riferito a noi dagli agenti della Polizia Stradale della Sicilia orientale, a causa dell’alta velocità, l’uomo ha perso il controllo del mezzo ed è precipitato dal viadotto. Quanto accaduto non ha causato alcun blocco al traffico in autostrada, in quanto gli organi preposti sono intervenuti nella parte sottostante, nei pressi dello svincolo di Rometta (ME) e della Strada Statale 113.

Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco di Messina, mentre sono ancora nel luogo dell’accaduto gli agenti della Polstrada, che stanno completando le operazioni di recupero del veicolo.

Immagine di repertorio

About Post Author