« Torna indietro

zinzi salvini giustizia

Anche Zinzi, dopo 21 giorni si negativizza e si libera di covid 19

Pubblicato il 16 Giugno, 2021

Torna negativo anche il Consigliere Regionale, Gianpiero Zinzi.

“Finalmente negativo! Sono stati 21 giorni difficili, – questo il racconto di Zinzi del suo tempo alle prese con covid 19 – alle prese con questo virus subdolo e lontano dagli affetti. Sono stato fortunato, di questo ne sono consapevole”.

L’ha provato sulla sua pelle e si sente solitale con chi è ancora alle prese con un virus la cui origine, continua a far discutere a furia di accuse.

“Un abbraccio a chi sta ancora lottando con il Covid-19 – sottolinea Zinzi – e un pensiero a chi in questi mesi non ce l’ha fatta. Un ringraziamento, doveroso, va ai componenti del Team Covid dell’ ASL Caserta che mi hanno accompagnato in questo percorso di cure. Ma tutto il personale sanitario campano si è rivelato il nostro punto di forza in questa battaglia che tutti noi stiamo combattendo da quasi un anno e mezzo”.

E ora si può tornare a parlare di politica, visto che è suo il nome fatto quale possibile candidato a sindaco di Caserta per il centrodestra?

No,ancora no perchè dice soddisfatto Zinzi: “adesso mi godo la famiglia, in attesa di riprendermi del tutto per proseguire da dove avevo lasciato”.

About Post Author