« Torna indietro

Incidente sulla Catania Messina, morto anche un 48enne e un ragazzo 14enne

Aggiornamento: Al Pronto Soccorso del Cannizzaro, ieri, in tarda serata, è stato portato un 48enne residente a Giardini Naxos che, nonostante i soccorsi del personale sanitario, è deceduto poco dopo dell’arrivo al Trauma Center.

Pubblicato il 17 Giugno, 2021

Aggiornamento: Al Pronto Soccorso del Cannizzaro, ieri, in tarda serata, è stato portato un 48enne residente a Giardini Naxos che, nonostante i soccorsi del personale sanitario, è deceduto poco dopo dell’arrivo al Trauma Center. La salma al momento si trova nella camera mortuaria dell’Ospedale.
Da informazioni della Centrale Operativa del 118, risulta che altri feriti, tra cui minori, siano stati portati negli ospedali di Taormina, Garibaldi (Nesima) e Policlinico-San Marco.

Tragico incidente, ieri, in tarda serata sulla Catania Messina. Le squadre dei Vigili del Fuoco dei Distaccamenti di Riposto ed Acireale, del Comando Provinciale di Catania, sono intervenute nella tarda serata di ieri, per un grave incidente stradale verificatosi sull’autostrada A18 Messina Catania, tra Fiumefreddo e Giardini in direzione Messina.

Ancora ignota la dinamica del sinistro, dove sono state coinvolte due autovetture e sono rimaste ferite anche in modo grave 4 persone: una quinta persona 48enne è deceduta al Trauma Center dell’Ospedale Cannizzaro di Catania ed una sesta (un minore), è deceduto.

Sul posto sono intervenute 4 Ambulanze, l’elicottero dei Sanitari del 118, l’ANAS e la Polizia stradale. L’autostrada è stata chiusa nel tratto interessato.

About Post Author