« Torna indietro

La Csc Padel Latina torna in campo. Appuntamento sabato in casa del Tennis Club Pro Roma

Pubblicato il 17 Giugno, 2021

A caccia di conferme come una delle protagoniste del campionato ma anche per rilanciare le grandi ambizioni di primato.

Si presenta così la terza gara di campionato di Serie D per il CSC Padel Latina, impegnata sabato mattina nella seconda trasferta romana consecutiva.

Si gioca alle ore 11 sul campo del Tennis Club Pro Roma ma ora molti occhi saranno puntati sui pontini. La squadra del capitano Gianluca Rianna dopo due gare disputate (e un turno di riposo) si trova a punteggio pieno nel girone ed è reduce dal bel successo di sabato scorso sul campo dei capitolini del Jolly Padel Club.

A fare del CSCS Padel Latina una squadra lanciata verso l’alto della classifica sono anche i due secchi e inequivocabili 3-0 con cui i latinensi si sono sbarazzati dei due avversari senza mai cedere nulla e mostrando grande compattezza e numeri tecnici notevoli in tutte le coppie scese in campo, anche nel match femminile. Insomma, un biglietto da visita considerevole che fa della trasferta di sabato il primo, vero snodo della stagione del CSC Padel Latina.

Il TC Pro Roma è una delle migliori squadre del campionato, che può vantare lo stesso score dei latinensi: due gare, entrambe vinte per tre a a zero, a testimonianza di un valore tecnico di grande livello. Quasi uno spareggio di alta classifica a cui i ragazzi del CSC Padel Latina si sono preparati con la solita, grande meticolosità e concentrazione.

Sarà possibile seguire in diretta le vicende di atleti e tecnici della CSC Padel grazie allo staff Media Specialist STEPHUB, la start-up innovativa che ha lo scopo di dare visibilità agli atleti, professionisti e non, mettendo a loro disposizione uno spazio web per pubblicare video in cui si mostrano le varie abilità sportive. Sul portale di StepHub sarà possibile vedere la diretta della gara gratuitamente, accedendo al sito internet stephub.com o all’app scaricabile dai principali store.

About Post Author