« Torna indietro

kyma

Dal 21 giugno riaprono le sale studio della biblioteca di Scicli. Regole e modalità di prenotazione

Pubblicato il 18 Giugno, 2021

Da lunedì 21 giugno riaprono alla pubblica fruizione le sale studio della biblioteca La Rocca di Scicli. I posti a disposizione saranno 14, bisognerà prenotare telefonicamente e rispettare le regole di prevenzione del contagio.

Le sale saranno aperte dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e il martedì dalle 15,30 alle 17,30. Le postazioni sono state allestite in modo da rispettare la distanza di almeno un metro fra loro, sono stati evitati posti frontali, eliminando le relative sedie e non sono previsti posti al tavolo affiancati. Ogni posto a sedere è stato identificato da un numero.

Per accedere alle sale lettura, l’utente dovrà prenotare il proprio posto allo 0932/842468, solo per sé stesso e solo per un accesso alla volta. La prenotazione può essere effettuata solo il giorno lavorativo prima per il giorno seguente e sarà necessaria un’eventuale disdetta.

I materiali consultati dovranno essere depositati in appositi spazi, specificamente identificati a questo scopo, e non riposti direttamente a scaffale. Il tempo di permanenza nelle stanze sarà limitato (max 10 minuti) e sarà finalizzato alla sola scelta di libri da scaffale (non si potrà quindi stazionare nelle sale per leggere).

Rimane obbligatorio l’uso della mascherina (no sciarpa o felpa) per tutto il tempo di permanenza in biblioteca (ad esclusione dei bambini sotto i 6 anni di età) e dell’igienizzazione delle mani prima di accedere alle sale.

About Post Author