« Torna indietro

Malore, ambulanza

Catania, usavano le ambulanze per trasportare droga nelle Zone Rosse, in pieno lockdown: 8 arresti

Avevano architettato un sistema geniale per trasportare droga, indisturbati, anche in pieno lockdown. Usavano mezzi di soccorso per eludere il lockdown

Pubblicato il 18 Giugno, 2021

Avevano architettato un sistema geniale per trasportare droga, indisturbati, anche in pieno lockdown. Usavano mezzi di soccorso per eludere il lockdown e girare tranquillamente nelle Zone Rosse. I loro traffici, però, non sono sfuggiti ai controlli dei Finanzieri del Comando provinciale di Messina che, con la collaborazione dello S.C.I.C.O. di Roma, su disposizione della Procura della Repubblica di Messina guidata da Maurizio de Lucia, stanno eseguendo – proprio in queste ore – un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 8 persone indagate a vario titolo per associazione a delinquere finalizzata al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’inchiesta ha smascherato un’organizzazione criminale tra Messina e Catania, con agganci anche a Roma e Pescara, che “commerciava” grossi quantitativi di droga; l’operazione ha portato al sequestro di oltre 65 chili di marijuana.

About Post Author