« Torna indietro

Pallamano Arcobaleno Oriago promossa in serie A2 maschile, concluso il memorial “Bozzato” di calcio della Polisportiva Borbiago

Pubblicato il 18 Giugno, 2021

L’assessore Zaccarin alle premiazioni: “Grandi risultati, un orgoglio per la Riviera. Poco per volta la vita ritorna in campo”.

18.6.2021 – Mira celebra la conquista della serie A2 maschile della Pallamano Arcobaleno Oriago e la conclusione del torneo in memoria di Aureliano Bozzato organizzato dalla Polisportiva Borbiago.

“E’ un risultato che non viene a caso ma frutto dell’impegno dei ragazzi, della serietà e professionalità della dirigenza tutta che guida da quasi 40 anni l’associazione, promuovendo uno sport poco conosciuto. Ancora una volta il nostro territorio si conferma patria di eccellenze sportive di alto livello nelle discipline più disparate”, ha detto il presidente della Pallamano Arcobaleno Oriago Mauro Lazzarin.

L’altro evento sportivo è stata la conclusione del torneo Aureliano Bozzato, “dirigente della Polisportiva Borbiago prematuramente scomparso, ma che ha lasciato il segno nei nostri cuori e nella nostra comunità”, lo ricorda il presidente della Polisportiva Borbiago Renzo Martin. Questo è stato il sesto memorial in ricordo di Aureliano, che ha visto la partecipazione di 12 squadre di calcio provenienti da tutto il Veneto: “Una grande partecipazione che ha coronato il lavoro svolto dai nostri volontari”, ha aggiunto.

Alle premiazioni che si sono svolte nello scorso week end ha presenziato l’assessore Fabio Zaccarin: “I nostri giovani atleti sono la più forte testimonianza di come la vita, è proprio il caso di dirlo, sia tornata in campo con la sua voglia di riprendersi il tempo perduto a causa della pandemia covid. Festeggiamo la promozione della Pallamano e la tradizione del torneo Bozzato che si è rinnovata anche quest’anno, ringraziando tutti coloro, e sono tanti, che a vario titolo hanno contribuito al successo delle due iniziative”.

About Post Author