« Torna indietro

Daniel Monti

UnipolSai Fortitudo Bologna: doppia sfida con Castelfranco Veneto

Baseball A1. UnipolSai Fortitudo Bologna: domani, sabato 19 giugno 2021, contro il Castelfranco Veneto, grande festa per il Baseball e Softball Amatoriale allo stadio Gianni Falchi

Pubblicato il 18 Giugno, 2021

Baseball A1. UnipolSai Fortitudo Bologna: domani, sabato 19 giugno 2021, contro il Castelfranco Veneto, grande festa per il Baseball e Softball Amatoriale allo stadio Gianni Falchi

Dopo aver ottenuto l’aritmetico accesso alla Poule Scudetto della Serie A1 di baseball, l’UnipolSai Fortitudo Bologna si appresta a scendere in campo per il penultimo turno della prima fase.

Sabato 19 giugno 2021, alle 15 e alle 20.30, gli uomini allenati dal manager Daniele Frignani affrontano allo stadio Gianni Falchi il Castelfranco e lo faranno in un clima di grande festa.

La giornata è stata infatti dedicata all’intero movimento del Baseball e del Softball Amatoriale della provincia. Tutte le squadre appartenenti alla Brev Lig, alla Pig League e al Torneo di San Giovanni Persiceto sono state invitate ad assistere al doppio incontro contro la compagine veneta.

“Il movimento del baseball e softball amatoriale, attivo da tanti anni sul territorio, è di grandissima importanza e deve avere la vetrina che si merita. Per questo motivo, abbiamo deciso di festeggiare tutte le squadre e i giocatori allo stadio Gianni Falchi, in occasione della sfida contro il Castelfranco Veneto” ha commentato Pierluigi Bissa, presidente della Fortitudo Baseball.

Per l’occasione, saranno aperti il bar-ristorante Sherwood, pronto a far assaggiare piadine, hamburger, primi piatti e altre prelibatezze, e il Fan Shop, con tutti i nuovi prodotti griffati Fortitudo Baseball.

Confermato il costo del biglietto che sarà di 5 euro per l’intera giornata di sabato, a prescindere dal fatto che il tifoso voglia vedere una o due partite.

About Post Author