« Torna indietro

Nuova rissa a Scoglitti. “Uno di loro brandiva un bastone e una bottiglia di vetro rotta e insanguinato ha scatenato il panico tra i bagnanti”

Pubblicato il 19 Giugno, 2021

Ancora una volta ci troviamo a parlare di Scoglitti e di alcune teste calde, che creano scompiglio. Oggi, complice il termometro alto, le teste calde si sono ulteriormente riscaldate, creando il panico in spiaggia tra i bagnanti.

“Ennesima maxi rissa a Scoglitti. Stavolta sul lungomare, nella zona del circolo velico. Una zona frequentatissima da ragazzi, famiglie, bambini – si legge sulla pagina Facebook del candidato sindaco di Vittoria Salvo Sallemi – Ci sono stati momenti di panico: lanci di bottiglie di vetro, tavolini in aria, bastoni e scontri tra un gruppetto di scalmanati. Uno di loro brandiva un bastone e una bottiglia di vetro rotta e insanguinato ha scatenato il panico tra i bagnanti. E’ intervenuta nella immediatezza la polizia municipale che ringrazio. Successivamente soltanto il coraggio e il sangue freddo del nostro caro amico Giovanni Galeano ha permesso di rintracciare l’esagitato con il bastone e di bloccarlo consegnandolo alle forze dell’ordine. Un cittadino è rimasto ferito da una bottigliata e i bambini sono ritornati a casa sotto choc dopo queste scene da macelleria messicana. Purtroppo nonostante gli appelli alla sicurezza accadono ancora questi episodi. Le forze dell’ordine intervenute in seguito – e che ringrazio sempre – hanno assicurato alla giustizia gli scalmanati. Ma gli agenti sono TROPPO POCHI PER UN TERRITORIO TROPPO VASTO! Si devono potenziare gli organici: non possiamo aver paura anche nell’andare al mare. E’ inaudito! Lo diciamo da tre anni: non abbiamo visto un poliziotto, un carabiniere, un finanziere in più in città. Dove è lo Stato?”

Parole dure anche da parte di un altro candidato Francesco Aiello: “RISSA A SCOGLITTI. Chiediamo al Sig. Questore di proibire l’ingresso e la permanenza nel territorio di Scoglitti delle persone coinvolte nella rissa. Provvedimento utile, possibile e richiesto dai cittadini. DASPO URBANO SUBITO”

About Post Author