« Torna indietro

movida violenta

Movida violenta nel sabato sera Casertano. Arrestato un 24enne

Pubblicato il 20 Giugno, 2021

Movida violenta nel sabato sera casertano e finisce in rissa.

Due giovani di 16 e 24 anni, già noti alle forze dell’ordine, si sono resi protagonisti di risse e aggressioni a coetanei e al gestore di un locale del centro storico, che ha riportato una ferita per cui sono stati necessari 20 punti di sutura.

Il 24enne è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, perché stava per lanciare una transenna verso poliziotti e carabinieri, mentre il minorenne è stato denunciato per lesioni e danneggiamento.

Polizia di Stato e Carabinieri hanno fatto fatica a contenere la situazione.

Tante le segnalazioni di risse che hanno coinvolto giovanissimi nel centro, tra Piazza Dante, via Vico, via Battisti, Corso Trieste, costringendo l’unica volante della Polizia a muoversi tra un intervento e l’altro.

Le situazioni più gravi sono avvenute tra via Vico e Corso Trieste. 

Violenza, alcool, nulla che abbia a che fare col tanto paventato “diritto alla libertà”. C’è sicuramente qualcosa che ci sta sfuggendo di mano: il senso della misura e il gusto per la vita.

Caserta ha bisogno di controlli, sicurezza e non è possibile che che ogni fine settimana si trasformi in un “far west” dove chi deve mandare “avanti la baracca”, rischia pure la vita.

About Post Author