« Torna indietro

Messina, violenza sessuale su tre bambine. In carcere orco di 38 anni

Pubblicato il 21 Giugno, 2021

Tre bambine innocenti, di cui una sua nipote. Una storia di volenza sessuale, ripetuta e dai contorni torbidi. Per fortuna, proprio il padre della nipotina ha capito cosa stava succedendo, leggendo una chat sul telefonino della figlia e facendo partire le indagini. Gli investigatori della Squadra Mobile hanno così eseguito l’ordinanza della misura cautelare in carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale di Messina a carico di un trentottenne per violenza sessuale ai danni di minori.

Coinvolte tre bambine, una della quali nipote dell’orco. Le dichiarazioni rese dalle vittime hanno delineato una grave situazione di abuso. L’uomo, approfittando della familiarità, non ha esitato ad indirizzare le proprie morbose attenzioni nei riguardi delle tre minori, abusandone ripetutamente e inducendole, altresì, a serbare il silenzio.

Le indagini, condotte dai poliziotti e coordinate dalla Procura della Repubblica, hanno confermato la gravità dei fatti e portato all’emissione della citata misura cautelare.

About Post Author