« Torna indietro

Mestre, al Toniolo c’è il tutto esaurito, il 22 giugno, per la presentazione del libro su don Franco De Pieri. La serata trasmessa in streaming

Pubblicato il 21 Giugno, 2021

21.6.2021 – Il nome di don Franco De Pieri torna a riempire un teatro. Sarà il primo grande evento pubblico in città, dopo le più stringenti restrizioni anti-Covid, la serata organizzata il prossimo 22 giugno, alle 20.45 al Toniolo di Mestre, con lo scopo di presentare la biografia del sacerdote scomparso poco più di cinque anni fa.

Il libro di Paolo Fusco, “Chi ama ricorda”, edito da Marsilio, farà da filo conduttore di un evento che ha più il sapore di uno spettacolo, con diversi colpi di scena, piuttosto che di una consueta presentazione con l’autore.

La serata registra già il tutto esaurito: i 351 posti a sedere sono già stati tutti assegnati, dando la precedenza alle parrocchie in cui ha operato don Franco, al Centro Don Milani (che organizza l’evento con il gruppo di volontari “Chi serve serve”) e ai suoi ospiti. Sarà possibile comunque assistere allo spettacolo anche a distanza, da casa: le riprese saranno trasmesse in diretta sul canale Youtube “Monsignor Valentino Vecchi e don Franco De Pieri”. In seguito, il video rimarrà disponibile e si potrà rivedere quando si vorrà, on demand, sullo stesso canale.

About Post Author