« Torna indietro

Via San Jacopino, danneggia un’auto e un ciclomotore: residenti affacciati alle finestre danno l’allarme

Ieri sera la Polizia di Stato è intervenuta in via San Jacopino dove intorno alle ore 22 e 30 era stato segnalato un uomo che aveva danneggiato un’auto ed un ciclomotore parcheggiati in zona.

A dare l’allarme alle Forze di Polizia sono stati i residenti affacciati alle finestre, dopo aver sentito un grande frastuono in strada.

Le volanti hanno subito verificato che uno scooter era stato gettato a terra, mentre da un’utilitaria era stato divelto e portato via uno specchietto retrovisore.

Secondo quanto ricostruito l’autore dell’inspiegabile gesto, dopo aver agito, era entrato in un appartamento della zona, dove gli agenti sono andati subito a bussare.

Un uomo ha aperto la porta e sul pavimento, all’ingresso dell’abitazione, c’era proprio lo specchietto retrovisore appena strappato dalla macchina in strada.

Ultimati gli accertamenti, un cittadino peruviano di 30 anni è finito in Questura, dove è stato sottoposto a fermo per identificazione e al momento denunciato per danneggiamento aggravato.

x