« Torna indietro

strada

Fuorigrotta, un’auto parcheggiata in sosta selvaggia scatena un furiosa rissa: 3 feriti ed una vettura sfasciata

Un’auto parcheggiata davanti ad un’abitazione ha scatenato il caos.

Pubblicato il 24 Giugno, 2021

Un architetto di Bacoli, una donna incensurata del ’59, aveva parcheggiato la sua auto in via Consalvo per seguire i lavori di ristrutturazione presso l’abitazione di una famiglia del posto. Non ha però badato che la sua auto ostruisse il passaggio ad un’altra residente, che ha iniziato ad inveire contro la donna. A quel punto sono intervenuti anche i proprietari dell’appartamento in ristrutturazione.

Dalle parole si è passati ai fatti: un 79enne spalleggiato dal figlio 50enne, già noto alla polizia, hanno aggredito l’altra donna per difendere il proprio architetto. Alla zuffa si è aggiunto poco dopo il figlio 20enne della 50enne aggredita, che ha colpito i due uomini.

Successivamente ha preso un paletto di ferro e ha sfasciato l’auto dell’architetto, all’origine del contendere. Il 79enne ed il 50enne sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo e poi dimessi con una prognosi di 10 e 30 giorni.

In ospedale anche la donna che aveva iniziato la discussione: al CTO le sono stati prescritti 10 giorni di riposo per una contusione alla testa e ferite lacero contuse alla nuca. Infine il 20enne è stato denunciato dai carabinieri di Fuorigrotta e del Nucleo Operativo di Bagnoli e dovrà rispondere di lesioni aggravate.

About Post Author