« Torna indietro

Arrestato il titolare di un ristorante nel bolognese

I Carabinieri della Stazione di Portonovo (BO) hanno arrestato il titolare di un ristorante situato in provincia di Bologna.

Pubblicato il 26 Giugno, 2021

I Carabinieri della Stazione di Portonovo (BO) hanno arrestato il titolare di un ristorante situato in provincia di Bologna.

Il fatto è successo ieri notte, quando la Centrale Operativa del 112 è stata informata che alcune persone sedute ai tavoli di un ristorante stavano disturbando la quiete pubblica cantando canzoni anni settanta e ottanta.

Appresa la notizia, i Carabinieri della Stazione di Portonovo (BO) si sono recati sul posto per invitare i presenti ad abbassare i toni, considerato l’orario, oltre la mezzanotte. La richiesta dei militari è stata respinta in pieno dai clienti e soprattutto dal titolare del locale che nel tentativo di mandarli via, li ha aggrediti verbalmente minacciandoli di morte.

All’arrivo di un’altra pattuglia dei Carabinieri, il titolare del ristorante è finito in manette per violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a un pubblico ufficiale e anche violenza privata, per aver impedito ad altri clienti del suo ristorante di essere sentiti come testimoni dai militari che stavano procedendo.

About Post Author