« Torna indietro

acqua

“Scorretto uso dell’acqua”. L’annuncio del sindaco di Mercogliano

Pubblicato il 27 Giugno, 2021

Il sindaco di Mercogliano annuncia controlli a tappeto per disagi sul territorio causati da uno scorretto uso dell’acqua

“I disagi idrici che da stamattina si registrano nella zona di Torelli e di Torrette – spiega il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio – dipendono ancora una volta dallo svuotamento dei serbatoi a causa di un uso scorretto dell’ acqua da parte di alcuni cittadini”.

Per questa ragione il Sindaco annuncia controlli a tappeto.

“È evidente che gli appelli al rispetto restano inascoltati da molti e per questo sono molto amareggiato. Si pretende da noi il cambiamento della città, ma poi non si è disposti a cambiare il proprio modo di agire e a collaborare per il bene comune. Paghiamo le conseguenze di chi utilizza l’ acqua potabile per riempire piscine e irrigare giardini, perseverando in comportamenti scorretti e a danno della collettività. Partiranno serrati controlli, chiaramente fin dove la legge ce lo consente, continuando comunque ad invitare i cittadini al rispetto della risorsa acqua e al contenimento degli sprechi. Noi non ci arrendiamo.”

About Post Author