« Torna indietro

spaccio

Avellino, foglio di via per 3 donne che si aggiravano furtivamente in città

Pubblicato il 29 Giugno, 2021

Le 3 donne della provincia di Siracusa, una di 50 anni e due 20enni si aggiravano con fare sospetto per il centro cittadino, cosa che ha attirato l’attenzione dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Avellino, hanno intensificato intensificato i controlli garantendo la massima presenza di uomini sul territorio, in divisa ed in abiti civili, soprattutto durante le ore serali, sia per prevenire i reati predatori che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Durante l’espletamento di tale attività, una pattuglia della Sezione Radiomobile ha sorpreso tre donne che si aggiravano con fare sospetto nelle vie principali del centro abitato del Capoluogo Irpino.

Dopo averne osservato i movimenti, i Carabinieri hanno proceduto al controllo.

Le stesse, una 50enne e due 20enni della provincia di Siracusa, alla specifica richiesta da parte degli operanti, non erano in grado di fornire alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in quel luogo.

Condotte in Caserma per accertamenti, in considerazione dei precedenti di polizia emersi a loro carico (soprattutto per reati contro il patrimonio), sono state allontanate con proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.

About Post Author