« Torna indietro

cane salvato
Senza categoria

Sull’autostrada A16 i poliziotti di Avellino soccorrono e salvano un cane smarrito

Pubblicato il 29 Giugno, 2021

Vi sto per raccontare una storia a lieto fine che riguarda un cane e la sua proprietaria disperata per averlo perso. Un caso che parla d’amore e di disperazione ma anche di paura e di coraggio.

Infatti il povero cane vagava impaurito nel traffico, lungo le corsie dell’Autostrada A16, tra Benevento ed Avellino Est.

E’ stato allora che i poliziotti della Sottosezione Polizia Stradale di Avellino Ovest, durante un servizio di vigilanza, hanno notato l’animale che, esausto per la stanchezza ma soprattutto per le elevate temperature climatiche, camminava lungo la corsia di sorpasso, in prossimità di una galleria.

Immediatamente i poliziotti hanno fatto rallentare il traffico e sono riusciti a salvare l’animale stremato, portandolo poi in una piazzola di sosta, dove è stato adeguatamente rifocillato.

Sono poi scattati gli accertamenti necessari che hanno permesso di individuare la proprietaria, nel frattempo alla disperata ricerca del povero animale, fuggito nella mattinata, che le è stato immediatamente riaffidato tra la gioia collettiva.

About Post Author