« Torna indietro

Fonte immagine: sito ufficiale Calcio Catania

Calcio Catania, Pellegrino resterà direttore area sportiva

L’amministratore unico Nico Le Mura ha sottolineato il buon lavoro svolto da Maurizio Pellegrino per il Calcio Catania

Pubblicato il 1 Luglio, 2021

Maurizio Pellegrino sarà il direttore dell’area sportiva del Calcio Catania anche nel corso della stagione che inizia oggi.

L’ufficialità giunge dopo i recenti incontri programmatici del dirigente rossazzurro con i vertici della Sigi e con l’amministratore unico Nico Le Mura, che illustra così il valore strategico della conferma: Nel 2020/21, Maurizio Pellegrino ha saputo scegliere professionisti molto capaci e metodi funzionali allo sviluppo dell’area sportiva, diretta con equilibrio, lucidità e competenza. Il lavoro svolto è stato ampiamente positivo, come dimostrano il quinto posto ottenuto sul campo dalla prima squadra e le ripetute soddisfazioni offerte dalle giovanili, con la crescita tecnica di individualità promettenti, e dal settore femminile, con la promozione in Serie C. La fiducia nelle qualità morali e professionali del nostro dirigente è massima”

Il direttore Pellegrino aggiunge: “Ringrazio la proprietà e l’amministratore unico Nico Le Mura per il costruttivo confronto, indispensabile nell’esclusivo interesse del club”. 

Nei prossimi giorni Sigi e Calcio Catania renderanno nota la data di una conferenza stampa congiunta relativa ai programmi per la stagione 2021/22. 

Nella foto l’amministratore unico Nico Le Mura

Fonte immagine: sito ufficiale Calcio Catania

About Post Author