« Torna indietro

atripalda violenza

Portici, minaccia di morte l’ex moglie per avere denaro ed acquistare droga

Le violenze andavano avanti da tempo, ma la donna aveva paura di denunciare.

Pubblicato il 2 Luglio, 2021

I carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione un 28enne del posto con precedenti penali.

L’uomo si è recato presso l’abitazione dell’ex moglie, chiedendole denaro per acquistare della droga. La donna si è rifiutata scatenando l’ira dell’ex marito, che ha iniziato ad urlare contro di lei minacciandola di morte.

I vicini, impauriti dalle grida, prima che la situazione potesse degenerare hanno chiamato i carabinieri. I militari sono intervenuti tempestivamente e hanno bloccato l’aggressore, attualmente in carcere ed in attesa di giudizio.

La donna, ascoltata dai miliari, ha raccontato che episodi simili andavano avanti da tempo e che aveva subito in passato molte altre vessazioni subite e mai denunciate per paura.

Un episodio simile si è verificato in questi giorni al Rione Berlinghieri, dove un uomo ha picchiato la compagna anche in presenza della figlia minore, ma purtroppo casi del genere si registrano in modo preoccupante quasi quotidianamente.

La violenza sulle donne va combattuta ogni giorno e la denuncia è l’unica strada per contrastare questa barbarie.

About Post Author