« Torna indietro

agire casaluce

Agire in piazza per ascoltare e per invitare tutti a “sentirsi responsabili di Casaluce”

Pubblicato il 4 Luglio, 2021

Un modo per presentarsi alla città, un modo per essere vicini ai cittadini. Nasce così l’idea di Agire di distribuire un foglio informativo.

Questa mattina, infatti, i componenti del movimento sono scesi in piazza per consegnare gratuitamente il loro pensiero messo su carta.

Quattro pagine in cui Agire presenta il movimento, spiega cosa c’è da fare per Casaluce e quali sono i progetti in cantiere.

agire casaluce

“La distribuzione di questo ‘giornalino’ rappresenta per noi un modo per essere vicini ai nostri cittadini, per restare connessi anche fisicamente con loro – dichiarano i giovani del movimento Agire – In piazza per ascoltare la voce di tutti, ma lo distribuiremo anche nelle case. Questo è un impegno che vogliamo mantenere anche dopo le elezioni. Il nostro obiettivo è quello di restare in contatto diretto con i nostri concittadini, dobbiamo ricostruire il senso di appartenenza ad un’unica comunità. Ma soprattutto – concludono – dobbiamo tutti sentirci responsabili di quello che sarà di Casaluce”.

About Post Author