« Torna indietro

Senza categoria

Continua l’attività di controllo della Polizia di Stato

Pubblicato il 6 Luglio, 2021

Nel corso dell’ultimo fine settimana, il Questore di Livorno ha disposto un potenziamento dei servizi di prevenzione, vigilanza, ordine e sicurezza pubblica che hanno prodotto i seguenti risultati operativi:

– Identificati e denunciati all’A.G. per lesioni aggravate in concorso i due avventori che, sabato sera, completata la cena presso il ristorante “Da Qualche Parte” di Viale Italia, aggredivano per futili motivi il titolare del locale, colpendolo con una coltellata alla mano e con pugni e bottigliate al capo.
– Individuato e deferito all’A.G. per lesioni aggravate il giovane livornese che, nella nottata di domenica, in Terrazza Mascagni, all’esito di un banale contrasto, attingeva con una bottigliata un coetaneo, provocandogli la frattura di un elemento dentario.
– Denunciato all’A.G. per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate l’albanese che, nella mattinata di domenica, all’interno della propria abitazione, agiva violenza per motivi di gelosia nei confronti della moglie, consistita nello sferrarle un pugno al volto, con conseguenti lesioni personali giudicate guaribili con prognosi di 21 gg..
– Deferito all’A.G. per lesioni personali aggravate l’uomo che, nella serata di domenica, in P.za Mazzini, dinnanzi ai figli minori, aggrediva per futili motivi la compagna, provocandole un taglio ad un sopracciglio ed un gonfiore oculare, tali da determinare una prognosi di 21 gg..
– Rintracciato e affidato ai genitori il giovane livornese che, nella nottata di domenica, segnalava telefonicamente intenti anticonservativi.

Nel corso del fine settimana venivano complessivamente controllate più di sessanta persone.

About Post Author