« Torna indietro

Montegrotto Estate, Cinema: “Io c’è” domani venerdì 9 luglio in piazza Carmignoto

Pubblicato il 8 Luglio, 2021

8.7.2021 – “Io c’è” di Alessandro Aronadio, uscito nelle sale nel 2018, sarà proiettato domani sera, venerdì 9 luglio, alle 21.15 in piazza Carmignoto per la manifestazione Montegrotto Estate promossa dall’amministrazione comunale. 

Massimo Alberti è il titolare di un Bed & breakfast con il quale non riesce a sopravvivere a causa delle numerose tasse. Scopre che gli edifici classificati come luoghi di culto sono esentasse, così decide di fondare un nuovo culto: lo Ionismo. Con l’aiuto della sorella Adriana e dello scrittore Marco Cilio, stila lo statuto dello Ionismo e istituisce le regole, i simboli sacri, i riti. Questa religione suggerisce l’indipendenza, il viver per sé stessi, seguire la spinta personale: il simbolo sacro è uno specchio, verso cui i fedeli guardano per osservare loro stessi.

L’ingresso è gratuito.

In ottemperanza alle norme per il contenimento dell’epidemia da Covid-19, l’accesso agli spettacoli è subordinato alla registrazione e conservazione dei dati degli spettatori. Si raccomanda di presentarsi agli eventi con anticipo rispetto all’inizio degli spettacoli, per consentire le procedure di registrazione ed assegnazione dei posti. 

About Post Author