« Torna indietro

Referendum costituzionale del 20 e 21 settembre: occorre la tessera elettorale

Referendum Giustizia, Bocchino (Lega): “raccolte 2000 firme in 2 giorni”

Pubblicato il 9 Luglio, 2021

“L’Abruzzo ha contribuito con 2000 firme, raccolte nello scorso fine settimana, alla campagna di di raccolta firme della Lega per i referendum sulla giustizia“.

Lo scrive in una nota Sabrina Bocchino (Lega), portavoce regionale e consigliere segretario dell’ufficio di Presidenza, che prosegue:

“Un ottimo risultato della Lega Abruzzo e, in particolare, di Antonio Zennaro (Lega), deputato, indicato da Luigi D’Eramo (Lega), segretario regionale e deputato, quale referente regionale per il referendum e di tutti gli eletti e militanti impegnati direttamente nelle operazioni di raccolta firme ai banchetti; la grande partecipazione dà la misura di quanto la gente abbia voglia di una magistratura non politicizzata e di giudizi finalmente equi. Gli obiettivi della Lega sono processi veloci, certezza della pena, stop alle correnti, giustizia giusta e equo processo per tutti. Torneremo nelle piazze già da oggi, per rimarcare un netto distinguo dal Pd e dai 5S, affinché non vengano rinviate le decisioni in materia di giustizia“, conclude la Bocchino.

About Post Author