« Torna indietro

Terribile infortunio per Lozano, intervento choc del portiere del Trininad & Tobago: le condizioni del messicano

Spinto da un difensore, Lozano impatta violentemente contro il ginocchio del portiere in uscita.

Pubblicato il 11 Luglio, 2021

Infortunio choc per Lozano, attaccante del Napoli, durante il match di Gold Cup tra il Messico e Trinidad & Tobago, partita finita 0-0 per la cronaca. Dopo 11 minuti di gioco el Chucky è costretto ad uscire dopo un violentissimo impatto con il ginocchio del portiere Marvin Philipp.

Lozano è rimasto a terra esanime e perdeva copiosamente sangue dalla tempia. Le immagini sono state scioccanti, poiché l’attaccante è stato immobilizzato con un collarino e poi trasportato fuori dal campo in barella.

Trasportato all’ospedale più vicino, Lozano è stato sottoposto ad un intervento vicino all’occhio. Nonostante il terribile impatto, al momento le condizioni del giocatore sembrano non destare preoccupazioni.

La stessa società del Napoli ha rilasciato un comunicato sul suo sito ufficiale tranquillizzando i tifosi: “Hirving Lozano è uscito per infortunio questa notte durante il match di Golden Cup Messico-Trinidad Tobago. Dopo una decina di minuti l’attaccante del Napoli si è scontrato violentemente con il portiere avversario in uscita. Il Chucky è stato colpito al volto ed ha subìto una ferita sopra l’occhio sinistro.

Lozano è stato immediatamente trasportato all’Ospedale dove ha trascorso la notte in osservazione. Le condizioni del Chucky non destano preoccupazione e nelle prossime ore sarà sottoposto anche a risonanza magnetica. Il medico sociale del Napoli, Dottor Canonico, è in contatto costante con lo staff medico messicano per ricevere aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante azzurro”.

IL VIDEO DELL’INFORTUNIO >>> CLICCA QUI

About Post Author