« Torna indietro

Ampliamento dell’organico per l’UnipolSai Fortitudo Bologna

Ampliamento dell’organico per l’UnipolSai Fortitudo Bologna. La società felsinea dà il benvenuto a Michelangelo Ciraci che seguirà la sezione legale della società.

Pubblicato il 12 Luglio, 2021

Ampliamento dell’organico per l’UnipolSai Fortitudo Bologna. La società felsinea dà il benvenuto a Michelangelo Ciraci che seguirà la sezione legale della società.

L’UnipolSai Fortitudo Bologna ha annunciato l’ingresso nel proprio organico del dottor Michelangelo Ciraci che si occuperà della parte legale della società felsinea. La figura di Ciraci, inoltre, sarà di supporto a tutte le formazioni che ruotano attorno al mondo di Fortitudo ed a tutte le società del bolognese che necessitano di un supporto legale.

Questo innesto è fondamentale per ampliare il proprio raggio d’azione sul territorio bolognese della Fortitudo e per mettere a disposizione del mondo del batti e corri felsineo le competenze dei professionisti che collaborano con essa.

Michelangelo, nato a Forlì, si è laureato nel 2018 in giurisprudenza presso l’università di Bologna con la tesi intitolata ‘’Il contratto di trasferimento dello sportivo professionista’’. Dopo la laurea ha conseguito un master in diritto,giustizia e management dello sport. Terminato il percorso di studi ha lavorato presso il Forli FC, società calcistica militante in serie D.

‘Sono molto contento di poter collaborare con una società come la Fortitudo’’ queste le sue prime parole da fortitudino per Michelangelo Ciraci che poi ha proseguito dicendo : ‘’Della Fortitudo mi è piaciuto fin da subito il progetto, la lungimiranza della società e la programmazione. Spero di poter apportare il mio contributo in modo utile per tutti. Mi sono formato in ambito societario sportivo nel mondo del calcio ma sono felice di mettermi a disposizione e di lavorare per la Fortitudo e per questo sport che reputo il più bello che ci sia.’’

Sul nuovo membro della società biancoblu si è espresso anche il presidente Pierluigi Bissa:”Siamo lieti di dare il benvenuto a Michelangelo, ragazzo giovane e dinamico che aiuterà sicuramente la Fortitudo in questo percorso di crescita societario. Speriamo che il suo innesto possa essere di aiuto non solo a Fortitudo ma anche a tutte le società di baseball della zona in modo da creare una community tra noi società di baseball e softball per aiutarci. Penso che se qualcuno ha la possibilità, come in questo caso, di mettere a disposizione le competenze e le capacità di un professionista del settore, non solo la società stessa, ma tutto il movimento ne trarrà giovamento.’’

About Post Author