« Torna indietro

Padel, dal 15 luglio via al torneo Open Fit organizzato da CSC; decine le coppie in campo

Pubblicato il 12 Luglio, 2021

Una settimana all’insegna del grande padel a Latina. Dal 15 al 22 luglio il GR Padel Latina, primo centro indoor del padel del capoluogo e cuore pulsante del brand Bullpadel in provincia con i suoi 4 campi coperti, ospiterà Il torneo nazionale CSC Open Fit di padel, con tabellone maschile e femminile. Un evento che si presenta già come il più importante appuntamento della stagione in provincia di Latina e non solo, che consacra la grande diffusione di questo sport a Latina e provincia.

In campo scenderanno decine di coppie pronte a sfidarsi, con un montepremi di € 2.500,00

L’iniziativa è promossa da CSC Città Sport Cultura, in collaborazione con FIT, Federazione Italiana Tennis, e diversi partners che stanno supportando la crescita di questa disciplina sportiva (Autoeuropa Skoda, Hygenia, Sport 85, Oasi di Kufra e Bullpadel).

“Abbiamo voluto lanciare questo Open Fit vista la grande richiesta dei nostri soci e simpatizzanti nei confronti di uno sport che sta davvero crescendo moltissimo – afferma Stefano Pedrizzi, segretario generale di CSC Città Sport Cultura – L’evento rientra nelle diverse attività che come CSC stiamo avviando per la diffusione del padel, che vedono una delle performances più importanti nelle prestazioni della nostra squadra di serie D, che è approdata alla fase finale del campionato. Siamo soddisfatti del lavoro fatto finora e della grande risposta degli appassionati anche nelle adesioni al torneo Open Fit”.

About Post Author