« Torna indietro

Solero (AL), tragico frontale nella notte: muore un 27enne, altri 4 restano feriti

Pubblicato il 12 Luglio, 2021

 Una tragedia ha spezzato nell’Alessandrino l’entusiasmo per la vittoria degli azzurri. Un grave incidente, avvenuto sulla SP10, all’altezza di Solero (AL), questa mattina, 12 luglio, alle ore 4,45, è costato la vita ad un 27enne.

Uno schianto frontale tra una Ford Fiesta, su cui viaggiava il giovane deceduto con altri 3 amici, e una Fiat Bravo. Alla guida di quest’ultima, una donna, rimasta ferita come gli altri 3 giovani.

La parte frontale di entrambe le auto è rimasta semi-distrutta nel terribile impatto: il 27enne non ha avuto scampo, mentre la donna, anche se con difficoltà, è stata estratta viva dai Vigili del Fuoco.

Il bilancio totale è di un morto e 4 feriti. Di questi, uno in codice rosso è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale di Alessandria. Altri due, in codice giallo sono stati portati agli ospedali di Asti e Alessandria, mentre il quarto ha riportato solo ferite lievi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti Vigili del Fuoco, Forze dell’Ordine e personale del 118. Ancora ignote le cause dello schianto, su cui ora indagano i carabinieri.

 Leggi anche: TORRE MONDOVÌ (CN), TRAGEDIA IN PANETTERIA: MADRE E FIGLIO SOFFOCATI DAL MONOSSIDO DI CARBONIO

About Post Author