« Torna indietro

Spinea, Centro turistico giovanile: a Verona per vedere l’Aida il 4 agosto: ancora posti disponibili

Pubblicato il 12 Luglio, 2021

12.7.2021 – In pullman all’Arena di Verona per assistere all’Aida mercoledì 4 agosto prossimo. Posti ancora disponibili. La proposta è del Centro Turistico Giovanile Gruppo Aca (Animazione culturale ambientale) Venezia. Il programma prevede alle ore 17.00 ritrovo dei partecipanti in Piazza Fermi a Spinea. Alle 19.00 arrivo previsto all’Arena di Verona, tempo libero a disposizione dei partecipanti. Ore 20.45 inizio opera lirica Aida. Ore 01.00 partenza prevista in pullman per il rientro. La partenza del pullman per il rientro è prevista 30-40 minuti dopo la fine dell’evento, lasciando a tutti il tempo necessario per raggiungere il pullman. Ore 2.00 arrivo previsto al luogo di partenza.


Il programma è stato elaborato secondo le normative di sicurezza regionale e nazionale per tutelare la salute dei viaggiatori, nel rispetto delle linee guida operative che prevedono il distanziamento e la sicurezza sanitaria dei mezzi e dei luoghi che si frequentano. In particolare i pullman vengono costantemente sanificati e igienizzati; a bordo del pullman i posti vengono assegnati distanziati nel rispetto delle normative; non sarà possibile occupare posti diversi da quelli assegnati; è obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata del viaggio in pullman e durante le visite; a bordo è a disposizione gel igienizzante per una costante igiene delle mani; richiesta di autodichiarazione di buono stato di salute prima della partenza.

Per costi (diverse possibilità di scelta dei posti) e prenotazioni (entro la settimana con versamento acconto): tel. e WhatsApp, 342.1610823.

About Post Author