« Torna indietro

furto
Senza categoria

Avellino, viola la libertà vigilata. Si aggrava la posizione di un 40enne di Lioni

Pubblicato il 13 Luglio, 2021

A causa del mancato rispetto delle misure di sicurezza, un 40enne di Lioni perde il diritto alla libertà vigilata. Ecco quello che ora gli accadrà

I Carabinieri della Stazione di Lioni hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura di sicurezza della Casa Lavoro per la durata di due anni, emessa dal Tribunale di Avellino nei confronti di un 40enne del posto, a seguito dell’aggravamento della Libertà Vigilata, consistente nella limitazione della libertà personale attraverso una serie di prescrizioni disposte dall’Autorità Giudiziaria, tese a impedire la commissione di nuovi reati e favorire il reinserimento sociale.

Le violazioni delle prescrizioni

La puntuale refertazione delle violazioni riscontrate dai Carabinieri nel corso dei controlli, ha fatto dunque scattare la revoca della misura cui era sottoposto, risultando palese sia la volontà trasgressiva sia la noncuranza per le disposizioni impartite.

Da libertà vigilata a Casa Lavoro

Successivamente alle formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto alla Casa di Reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi per il successivo trasferimento alla Casa Lavoro.

About Post Author