« Torna indietro

Monfumo, conclusa l’edizione 2021 del Premio Locanda Da Gerry

Pubblicato il 13 Luglio, 2021

13.7.2021 Con una cerimonia partecipata e contrassegnata da emozioni ed entusiasmo si è conclusa l’edizione 2021 del Premio Locanda Da Gerry dedicato quest’anno a tre talenti under 35 che si sono distinti nel campo della creatività e dell’ecologia quali ingredienti per disegnare il futuro oltre il Covid.

Tutti hanno sottolineato l’alto valore sociale del rinnovato riconoscimento promosso dal ristorante Locanda Da Gerry di Monfumo che quest’anno ha premiato, Alice Berti, 24 anni, di Bassano del Grappa (Vicenza) pluripremiata illustratrice e fumettista attenta all’attualità. Mariangela Polato, 20 anni di Vigonza (Padova), stilista che con le sue creazioni crede nella capacità della moda di emancipare le donne. Simone Bazzali, 26 anni di Feltre (Belluno), imprenditore agricolo e influencer di buone pratiche biologiche nella sua azienda “Il contadino Simo”.

Alla cerimonia, oltre ai premiati, hanno presenziato il sindaco di Monfumo Luciano Ferrari, i deputati Raffaele Baratto e Giuseppe Paolin. Con la partecipazione di Comune di Monfumo e Confartigianato Asolo-Montebelluna. In rappresentanza della LILT di Treviso era presente il chirurgo senologo Christian Rizzetto. All’associazione trevigiana per la lotta contro i tumori andrà il ricavato dell’evento per sostenere le attività di prevenzione oncologica e supporto ai pazienti. 

I premiati under 35 hanno ricevuto un prezioso oggetto realizzato dall’artista asolano Giovanni Casellato. A concludere l’evento un lungo applauso, con un arrivederci al prossimo anno. 

About Post Author