« Torna indietro

La pallavolo torna protagonista al PalaDozza

La pallavolo torna protagonista al PalaDozza.

Pubblicato il 13 Luglio, 2021

Pallavolo Bologna, dopo la straordinaria promozione che ha riportato la città in serie A, il volley tornerà ad essere protagonista nel palasport più bello d’italia: il PalaDozza. 

La squadra guidata dalla presidente Velabri, infatti, nella stagione 2021/2022 disputerà le partite casalinghe al PalaDozza di Piazza Azzarita, a partire dai mesi di novembre/dicembre (fino a quel momento erano già stati assegnati gli spazi a Virtus e Fortitudo).

Dopo i sold out per le Final Four di Coppa Italia organizzate dalla Lega Pallavolo serie A, il clamoroso successo di pubblico in occasione dei Mondiali del 2018 e i due eventi organizzati da PB per festeggiare i 150 anni di Sef Virtus, finalmente la pallavolo bolognese torna a schiacciare al Madison.

“Il sindaco Virgilio Merola e l’assessore Matteo Lepore avevano detto, in occasione della premiazione della squadra in Sala Rossa, che il Comune di Bologna avrebbe fatto di tutto per arrivare a questo risultato. Così è stato e di questo siamo riconoscenti al grande lavoro delle Istituzioni” dichiarano dalla Pallavolo Bologna.

About Post Author