« Torna indietro

salvini

Da Salerno Salvini: “orgoglioso di avere un uomo della Lega candidato a Caserta”

Pubblicato il 13 Luglio, 2021

Matteo Salvini, a Battipaglia (SA) per la raccolta firme della Lega sui referendum sulla giustizia e dove ha inaugurato la nuova sede del partito ha annunciato i programmi per le prossime elezioni: “stiamo lavorando per un centrodestra unito dappertutto in Campania, a Salerno come a Napoli ed a Caserta”.

Salvini: a Caserta uomo della Lega

salvini

E inoltre, ha parlato della candidatura di Gianpiero Zinzi a sindaco di Caserta: “Sono particolarmente orgoglioso di avere un uomo della Lega candidato sindaco a Caserta e ringrazio Gianpiero Zinzi. Sono orgogliosamente qui in Campania”.

La mascherina all’aperto? Una follia

E poi, Salvini approfitta del bagno di folla per parlare di mascherine: “la Campania è l’unica regione d’Italia con l’obbligo di mascherina anche all’aperto ed è una follia”.

“Lasciatemi dire che è una follia – ha poi proseguito il leader della Lega – per gli anziani, per i lavoratori, per i commercianti, per le mamme, per gli studenti. Io rispetto le norme, ma questa è una norma priva di qualsiasi senso medico, scientifico epidemiologico, sociale o professionale”.

De Luca deve cambiare mestiere

E infine la stoccata finale al presidente della Regione Campania: “Penso che De Luca debba cambiare mestiere, perché con la pelle dei cittadini giocare è difficile”.

About Post Author