« Torna indietro

via dei salici

Cancello ed Arnone, via dei Salici lavori completati: “massima attenzione alle periferie”

Pubblicato il 14 Luglio, 2021

Completati i lavori di rifacimento di via dei Salici a Cancello ed Arnone: lo rende noto l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caputo che rimarca l’attenzione dell’esecutivo Ambrosca per le periferie.

Via dei Salici: lavori completati

“Abbiamo proceduto alla sistemazione della strada e al rifacimento dell’asfalto rendendo un’arteria importante del nostro comune finalmente fruibile per gli automobilisti – ha sottolineato il vicesindaco – impiegando fondi comunali, siamo riusciti a risolvere una delle criticità che ci era stata segnalata dai tanti cittadini proseguendo in quel percorso di riqualificazione del paese che abbiamo avviato sin da quando ci siamo insediati”.

I punti fondamentali di un paese che vuole crescere e svilupparsi

“Il potenziamento dell’illuminazione pubblica, la sistemazione delle strade rappresentano attività fondamentali per un paese che vuole crescere e svilupparsi”.

Una programmazione attenta

“Da questo punto di vista sono tanti gli interventi che abbiamo consegnati e altrettanti quelli che stanno partendo grazie ad una programmazione attenta che ci ha permesso di superare le difficoltà di bilancio con una capacità importante di progettazione”.

About Post Author