« Torna indietro

libero de rienzo

Morto a 44 anni Libero De Rienzo, lascia 2 bimbi di 6 e 2 anni. La salma riposerà in Irpinia

Pubblicato il 16 Luglio, 2021

Aveva 44 anni Libero De Rienzo, stroncato a soli 44 anni da un infarto nella sua casa romana.

La carriera dello spettacolo sulle orme del papà

Il celebre attore era nato a Napoli nel 1977, aveva intrapreso la carriera dello spettacolo seguendo le orme del padre, Fiore De Rienzo, che è stato aiuto regista di Citto Maselli.

Libero aveva vinto il David di Donatello

Libero aveva vinto il David di Donatello nel 2002 e nel 2006, nel film Fortpàsc di Marco Risi, ha interpretato il giornalista napoletano Giancarlo Siani ricevendo una candidatura allo stesso premio.

Tra i suoi lavori successivi, ‘Smetto quando voglio’ (2014) e nel 2019 il film ‘A Tor Bella Monaca non piove mai’.

La morte inaspettata di Libero De Rienzo

44 anni. Lo ripetiamo come un mantra, perchè la morte arriva, sempre inaspettata. Possiamo fare quello che vogliamo ma, è inevitabile, la morte arriva. Quel che rimane è l’affetto, il ricordo, la presenza viva nel cuore di chi ha amato e ama chi se ne va.

Il dolore e l’affetto corre sui social

Tanti già sono i commenti arrivati sui social da chi per una ragione o per un’altra lo ha conosciuto o semplicemente si è innamorato di lui, vedendolo recitare. Sarà un ricordo indelebile

Il corpo mortale di Libero andrà in Irpinia

Libero De Rienzo era sposato con la costumista Marcella Mosca, lascia due figli di 6 e 2 anni. Dopo i funerali (la cui data non è stata ancora fissata), così come fa saper l’Ansa, la salma sarà inumata in Irpinia, accanto alla mamma. 

About Post Author