« Torna indietro

giffoni concept music

Torna il Giffoni Music Concept, tanti artisti dal 21 luglio per fare e ascoltare musica

Pubblicato il 19 Luglio, 2021

Torna il Giffoni Music Concept, per chi ha voglia di fare musica e per chi ha voglia di ascoltarla. 

Dal 21 al 31 luglio 2021 a Giffoni saranno presenti tantissimi artisti della musica italiana, che nell’ultimo anno hanno scalato le classifiche con le loro canzoni e che si esibiranno da vivo nel rispetto delle norme anti covid vigenti; ci saranno infatti solo 1.000 posti disponibili contingentati.

Prenotazione obbligatoria per il Giffoni Music Concept

L’ingresso sarà gratuito ma la prenotazione sul sito è obbligatoria.

Fra gli ospiti ci saranno Gazzelle, Carl Brave, Noemi, Clementino, Colapesce, Di Martino, Aka7even, Andrea Sannino e altri.

Clicca qui per prenotare il tuo ingresso agli spettacoli.

presentare il festival, organizzato da MNcomm, sarà, per il secondo anno consecutivo, il conduttore Nicolò De Devitiis, volto già conosciuto in tv e che attraverso il suo racconto accompagnerà i giffoners alla scoperta della migliore musica italiana del momento.

La sezione Impact!

Oltre ai grandi artisti del panorama musicale italiano, ci saranno anche una serie di incontri con i ragazzi nella sezione IMPACT!, il laboratorio di pensiero riservata a 150 ragazze e ragazzi dai 18 ai 28 anni, dove gli artisti si racconteranno e risponderanno alle domande dei ragazzi e di Nicolò De Devitiis.

Il primo appuntamento è il 24 luglio con Carl Brave e si prosegue il 26 con Diodato, il 27 con La Rappresentante di Lista, il 29 con ColapesceDimartino, il 30 con Big Fish e il 31 con Noemi.

I live del Giffoni Music Concept

Il programma completo degli appuntamenti live del Giffoni Music Concept:

  • 21 luglio: si parte con il concerto degli Street Clerks.
  • 22 luglio: si esibirà Gazzelle, che da febbraio tornerà con un nuovo tour, Mobrici e Giuse The Lizia.
  • 23 luglio: è la volta di Aka7even, il giovanissimo artista napoletano, multiplatino, finalista di Amici 2020; nella stessa giornata si esibiranno anche Pierpaolo e Deiv.
  • 24 luglio: ci sarà Carl Brave, che sta registrando sold out ovunque e il 23 agosto si esibirà per la prima volta nella prestigiosa Arena di Verona.
  • 25 luglio: saranno ospiti al Giffoni Music Concept Clementino, Alessandro Siani e gli allievi del Conservatorio di Milano per una serata dedicata all’immenso cantautore e blues man partenopeo Pino Daniele, promossa da Sedici Modi di Dire Ciao, progetto dell’Ente Autonomo Giffoni Experience selezionato dall’Impresa Sociale con i Bambini, Fondazione con il Sud,
  • 26 luglio: si esibiranno Diodato (vincitore di Sanremo 2020) e Greta Zuccoli.
  • 27 luglio: ci saranno La Rappresentate di Lista, Random (giovanissimo artista con oltre 210 milioni di ascolti) e Ginevra.
  • 28 luglio:  Franco126, che ha avuto un enorme successo grazie al suo ultimo album “Multisala” e The Jab.
  • 29 luglio: ColapesceDimartino che con la loro canzone “Musica leggerissima” hanno conquistato tutti e i Folcast.
  • 30 luglio: si esibiranno i Sottotono che celebrano il loro ritorno con l’album “Originali” e Andrea Sannino
  • 31 luglio: si chiude il festival con Noemi, reduce dal successo del brano “Glicine” (certificato Disco di Platino) e impegnata nel suo “Metamorfosi Tour” e i Viito.

Per maggiori informazioni e per restare sempre aggiornati, è possibile scaricare l’app, disponibile sia per i dispositivi Android che per iOS.

About Post Author