« Torna indietro

asl di avellino moscati

Avellino, domenica 25 è Bomba Day con il camper della salute

Pubblicato il 23 Luglio, 2021

Asl e Prefettura di Avellino

Ad Avellino, domenica 25 luglio 2021, in occasione del disinnesco e della rimozione dell’ordigno bellico rinvenuto in prossimità del Ponte della Ferriera, l’Asl, in accordo con la Prefettura di Avellino che coordina le operazioni, ha disposto la presenza di un Camper della salute presso l’area di accoglienza individuata dal Comune di Avellino, destinata ai cittadini interessati dalle operazioni.

Il camper della salute ad Avellino

Dalle ore 8.00 alle ore 20.00 in via Morelli e Silvati, in corrispondenza degli edifici scolastici individuati per l’accoglienza dei cittadini interessati dalle operazioni di allontanamento dalla propria abitazione, stazionerà l’Unità mobile dell’Asl per la vaccinazione anti-covid 19.

I residenti di Avellino dai 12 anni in su

I cittadini, a partire dai 12 anni, potranno accedere alla vaccinazione senza prenotazione, anche se non iscritti sulla Piattaforma regionale.

I pazienti ADI

I pazienti in ADI o collegati a dispositivo elettromedicale, residenti all’interno dell’area interessata dalle operazioni di disinnesco, verranno temporaneamente trasferiti in una struttura sociosanitaria individuata dall’Asl nel capoluogo.

About Post Author