« Torna indietro

Bullismo Miano

Schiaffi e calci ad una ragazzina, vergognoso episodio di bullismo a Miano (VIDEO)

Il vergognoso episodio segnalato dal consigliere regionale Borrelli.

In queste ore sta facendo il giro del web un video diffuso dal consigliere regionale Francesco Borrelli. Nel filmato, volutamente oscurato per tutelare le protagoniste che sono minorenni, si vede una ragazza avventarsi contro un’altra con sconcertante violenza, colpendola con schiaffi e calci.

Il tutto si è verificato, secondo la persona che ha segnalato il video, in un parco di Miano. La vittima ha provato a difendersi, spiegando che non aveva fatto nulla di male e che non aveva litigato con nessuno.

Sulla sua pagina Facebook Borrelli ha scritto il seguente post: “Bisogna intervenire anche sui genitori dei giovani che fanno ricorso continua alla violenza. Aiutiamo le vittime di bullismo a denunciare.

Abbiamo segnalato l’episodio alle autorità e al tribunale dei minori affinché si possa verificare l’accaduto, risalire ai protagonisti e prendere i dovuti provvedimenti.

Quando i giovanissimi fanno un uso continuo della violenza vuol dire che sono stati educati male e per questo che bisogna intervenire, anche severamente, sui loro genitori.

Serve una vera e propria riforma educativa e la scuola, assieme a genitori, forze dell’ordine ed assenza sociale, ne deve essere partecipe e i ragazzi vittime di bullismo vanno tutelati e sostenuti”.

IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE >>> CLICCA QUI

x