« Torna indietro

Nuovo successo per Maremma Emotion: grande partecipazione al concerto degli Stadio

Pubblicato il 27 Luglio, 2021

Tanta musica, entusiasmo e un pubblico numeroso hanno caratterizzato la serata del 24 luglio a Massa Marittima, con “Stabiliamo un contatto tour 2021” degli Stadio.

Un concerto dove lo storico gruppo ha dato vita ad uno straordinario spettacolo apprezzato da tutti, residenti e turisti che non hanno voluto perdere l’occasione di rivivere l’emozione di ascoltare brani come “Generazione di fenomeni “ o “Sorprendimi”.

Maremma Emotion prosegue dunque i suoi successi: dopo il concerto di Roby Facchinetti l’appuntamento con gli Stadio è stato una vera conferma di impegno e partecipazione.

Gli obiettivi sono a lungo termine e per la prossima stagione sicuramente il calendario degli eventi sarà più ricco, musica ed emozioni che non deluderanno le aspettative.

Nell’attesa di nuovi appuntamenti proposti da Maremma Emotion by AM Turistic, si possono scoprire servizi turistici unici per vivere un’estate ricca di emozioni. 

Non solo musica, ma opportunità davvero uniche che vale la pena di provare: un volo in elicottero, in mongolfiera o un’uscita in barca e perché non vivere l’esperienza di pilota per un giorno? “Cielo, Mare, Terra, Emozioni Senza Confini: AM Turistic vi aspetta.

About Post Author