« Torna indietro

L’arte digitale di Erwin Wurm in mostra a Palermo

Erwin Wurm ai Cantieri culturali alla Zisa a Palermo con la mostra “The Pavillon”. 16 opere digitali, quelle dell’artista austriaco, che in una galleria virtuale creano un percorso espositivo da ammirare tramite un’applicazione per smartphone e tablet. Tramite l’app sarà infatti possibile vedere, interagire e fotografare le opere esposte.

Pubblicato il 28 Luglio, 2021

Erwin Wurm ai Cantieri culturali alla Zisa a Palermo con la mostra “The Pavillon“. 16 opere digitali, quelle dell’artista austriaco, che in una galleria virtuale creano un percorso espositivo da ammirare tramite un’applicazione per smartphone e tablet. Tramite l’app sarà infatti possibile vedere, interagire e fotografare le opere esposte.

All’inaugurazione era presente l’assessore alla Cultura del Comune di Palermo Mario Zito. “The Pavillon”, a cura di Jürgen Weishäupl, è un progetto finanziato per Palermo dal Ministero della cultura austriaco e coordinato da Paola Nicita per l’Associazione Insula di Lipari. La mostra sarà visitabile fino al 30 settembre.

About Post Author