« Torna indietro

Maxi-rissa al Vomero tra coltelli, bastoni e bottiglie. Aggredita anche l’ambulanza giunta per soccorrere i feriti

Divieto di accesso ai pubblici esercizi o locali di pubblico intrattenimento per l’aggressore.

Pubblicato il 29 Luglio, 2021

Il Questore di Napoli ha emesso un provvedimento di Divieto di accesso ai pubblici esercizi o locali di pubblico trattenimento nei confronti di un 36enne napoletano, con precedenti penali, coinvolto in una maxi-rissa.

I fatti risalgono al 20 giugno scorso, quando il 36enne fu responsabile di una violenta aggressione per futili motivi di viabilità presso un bar in via Gioacchino Rossi.

Si scatenò una violenta rissa all’esterno del locale: un giovane fu colpito alla nuca con una bottiglia di vetro ed un minore venne accoltellato ad una gamba.

Non contento il 36enne aveva continuato a seguire a bordo di uno scooter, in piazza Quattro Giornate, alcuni ragazzi picchiandoli con una mazza da baseball. Fu colpito anche l’autista dell’ambulanza, giunto sul posto per soccorrere i feriti, che a stentò riuscì a ripartire e portarli in ospedale.

I poliziotti del Commissariato Vomero e dell’Ufficio Prevenzione Generale, grazie alle descrizioni fornite dalle vittime, avevano rintracciato e denunciato l’uomo per lesioni personali aggravate e per interruzione di pubblico servizio.

Il provvedimento, istruito e predisposto dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura, prevede il divieto, per due anni, di accedere ai pubblici esercizi e ai locali di pubblico trattenimento siti nel Comune di Napoli, in particolare in via Rossini, via Gemito, piazza Quattro Giornate, via Paisiello, nonché il divieto di stazionamento nelle immediate vicinanze degli stessi.

About Post Author