« Torna indietro

Senza categoria

Voli in elicottero con AM Turistic: il 31 luglio in occasione del secondo giro d’Italia dei “Piloti di Classe”

Pubblicato il 29 Luglio, 2021

Voli in elicottero con AM Turistic: il 31 luglio in occasione del secondo giro d’Italia dei “Piloti di Classe” presso l’Aviosuperficie Aliscarlino

Un evento sicuramente da non perdere quello di sabato 31 luglio presso l’Aviosuperficie Aliscarlino. 

In occasione del secondo giro d’Italia dei “Piloti di classe”, AM Turistic offrirà la possibilità di vivere un’emozione davvero unica.

Un volo panoramico in elicottero che vale proprio la pena di provare, per vedere i nostri bellissimi paesaggi da un punto di vista diverso, dall’alto e tra le nuvole.

“Piloti di classe” è una libera e spontanea aggregazione di piloti provenienti da associazioni sportive e non.  Si tratta di  un gruppo di volo unico e originale, una passione e scelta di vita, che volando in giro per l’Italia va alla scoperta delle sue bellezze e delle tradizioni enogastronomiche valorizzando le economie locali.

Mentre i piloti partiranno per il loro giro lungo “lo stivale”, lo staff di AM Turistic sarà dunque lieto di ospitarvi ed accompagnarvi in questa straordinaria avventura, un volo panoramico in elicottero che sicuramente rimarrà come ricordo indelebile della giornata. 

Tutto dunque è pronto, non resta che scoprire l’emozione del volo in elicottero prendendo nota di questo appuntamento: sabato 31 luglio presso l’Aviosuperficie Aliscarlino, Strada Provinciale 135, loc. Le Cascine-Scarlino (GR).

About Post Author