« Torna indietro

movida violenta

Fugge col furgone a un posto di blocco e sperona l’auto della polizia, arrestato 25enne

Pubblicato il 30 Luglio, 2021

Un 25enne italiano, già con precedenti di polizia, è stato arrestato per danneggiamento, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e tentato omicidio. Nella notte tra il 28 e il 29 luglio, l’uomo ha forzato un posto di blocco della polizia in via Emilia con il furgone su cui viaggiava, e dopo essere stato inseguito ha addirittura speronato la volante delle forze dell’ordine. Il veicolo, sul quale oltre al conducente c’erano altri due uomini, aveva insospettito la polizia per le sue pessime condizioni.

Dopo la fuga, il furgone è arrivato a Montecchio Emilia, in provincia di Reggio Emilia, il conducente ha effettuato due volte una manovra per colpire l’auto degli agenti.

Uno di loro, una volta sceso dall’auto, è stato addirittura quasi investito dal furgone, che si è schiantato contro un’abitazione. Oltre al 25enne alla guida del mezzo, residente a Montecchio, è stato fermato anche uno dei passeggeri, un 25enne di origine gambiana. Il terzo occupante del furgone ha fatto invece perdere le sue tracce. Il conducente si trova ora nel carcere di Reggio Emilia, mentre la posizione del cittadino gambino è al vaglio delle autorità.

Stefano Ravaglia

About Post Author