« Torna indietro

Senza categoria

Genova, minaccia gli agenti con un coltello di 15 cm: con se aveva 15 gr di marijuana

Pubblicato il 30 Luglio, 2021

Questa notte una squadra del nucleo Antidegrado del reparto Sicurezza urbana della polizia locale è intervenuta alle 00.15 di venerdì 30 luglio 2021, nel corso dei normali servizi di contrasto al degrado nel centro storico,

Gli agenti vedendo un uomo urinare su un muro pubblico, hanno chiesto i documenti per identificarlo e sanzionarlo. Lo straniero, poi risultato un cittadino tunisino di 36 anni, senza fissa dimora, irregolare su territorio nazionale, è sembrato infastidito alla richiesta dei documenti, iniziando a colpire e aggredire sferrando colpi allo stomaco gli agenti.

Poco dopo ha estratto dalla tasca un coltello della lunghezza di 14,5 centimetri per usarlo contro gli agenti. Gli agenti a fatica sono riusciti a disarmarlo..

Subito dopo la perquisizione dello zaino, dove sono stati trovati anche un coltello svizzero, una scatola di metallo contenente cinque involucri di hashish del peso complessivo di 4,5 grammi e un barattolo di vetro contenente marijuana per un peso lordo di 12,3 grammi. Il tunisino è stato arrestato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale, porto di oggetti atti a offendere e spaccio e denunciato per l’inosservanza alla legge sull’immigrazione.

About Post Author