« Torna indietro

Fondazione Villaggio dei Ragazzi

Fondazione Villaggio dei Ragazzi: “verso la fine del calvario”

Pubblicato il 31 Luglio, 2021

Fondazione Villaggio dei Ragazzi

Sembra che stia per trovare un momento di svolta la Fondazione Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni. A darne l’annuncio è il consigliere regionale Vincenzo Santangelo.

Una data certa

“Siamo estremamente fiduciosi – annuncia il consigliere regionale Vincenzo Santangelo – che il 22 settembre si possa chiudere definitivamente il calvario della Fondazione Villaggio dei Ragazzi. L’ottimo lavoro svolto dal commissario De Luca e, prima ancora, dal commissario Alineri, hanno gettato le basi affinché il tribunale scongiuri il fallimento e consenta l’avvio definitivo di un piano di rilancio”.

Piano di rilancio

“A loro, da ex allievo e da maddalonese, – prosegue Santangelo – va il mio grazie per quanto fatto in questi sette anni. Un plauso lo merita poi il nostro governatore Vincenzo De Luca che ha permesso, con un contributo sostanzioso da parte della Regione, di dare sostanza al piano di risanamento. Come Regione, comunque, accompagneremo con ogni mezzo il piano di rilancio della Fondazione che rappresenta un vanto non solo per Maddaloni, ma per l’intera provincia”.

About Post Author