« Torna indietro

La giovane reggina Sara Centofanti è Miss Sirena della Costa Viola

Pubblicato il 31 Luglio, 2021

Una notte dalle mille emozioni quella trascorsa a Bagnara Calabra con l’elezione di Miss Sirena della Costa Viola.

Il palco coloratissimo sito al centro di Piazza Matteotti ha richiamato un’intera città a seguire lo spettacolo condotto da Benvenuto Marra e Giorgia Rieto, con i siparietti di Pasquale Caprì che hanno animato il numeroso pubblico.

Le 15 miss protagoniste hanno conquistato i presenti con tre tenute differenti, la prima in costume, la seconda in vestiti sportivi e la terza in abiti da sera.

Tra uno stacchetto e l’altro, hanno regalato emozioni con i loro balli e le loro canzoni la scuola di danza di Conny Carbone e il cantante Salvatore Parisi.

Prima della finalissima, le miss sono state chiamate sul palco per l’assegnazione delle fasce speciali:

Miss Progetto 5- Domi Pavia

Miss Social- Sara Centofanti e Lucia Iracà

Miss Volto Mediterraneo- Carmen De Biase

Miss Caposperone- Francesca Tripodi

Miss Sirena New Look- Naty Colica

Miss Volto Cinema- Domi Pavia

A cedere la corona sul finale, Miss Sirena del 2019, Marika Bombelli, emozionata dal gesto simbolico caratteristico di ogni elezione della nuova miss.

Ad essere incoronata, davanti alla terza classificata Naty Colica ed alla seconda Domi Pavia, la reggina Sara Centofanti.

La giovane 17enne, giocatrice di basket, è stata incoronata tra l’emozione di amici e parenti, con qualche lacrima che non è mancata tra la gioia ed i fuochi d’artificio che hanno concluso la serata perfettamente ideata dalla WGT Solution.

About Post Author