« Torna indietro

labrador

Il labrador ha un attacco epilettico. Salvato dalla polizia

Pubblicato il 2 Agosto, 2021

Labrador salvato dai poliziotti

E’ accaduto in provincia di Benevento. Dove un labrador in preda ad una forte crisi epilettica è stato messo in salvo grazie al tempestivo intervento di una pattuglia del commissariato di Polizia di Telese Terme.

La polizia è stata allertata dai padroni del cane, una coppia di turisti, in transito con la loro auto lungo la SS 372, la “Telesina”, nei pressi dello svincolo per Faicchio, in provincia di Benevento.

Il cane sfuggito ai padroni

Il labrador, in preda alla crisi, forse per il caldo torrido, è sfuggito ai padroni che si erano fermati in una piazzola di sosta cercando di calmarlo, quando però, è sfuggito al loro controllo.

Il soccorso e la corsa dal veterinario

Così i due turisti hanno allertato le forze dell’ordine che hanno immediatamente soccorso il cane, recuperandolo da un fossato e conducendolo a sirene spiegate presso lo studio veterinario di Telese Terme del dottor Antonio Lepore. Qui, il veterinario ha prestato soccorso al labrador che è ritornato presto a star bene (fonte ansa).

I complimenti della consigliera Di Lello

Ai due poliziotti intervenuti immediatamente per soccorrere il labrador in difficoltà sono arrivati i complimenti della consigliera comunale di Telese Terme Lorenza Di Lello: “Azioni che vanno al di là del dovere. Complimenti alla Polizia di Telese Terme, che ha permesso al piccolo proprietario del cane di continuare a servirsene per la pet therapy“.

About Post Author