« Torna indietro

Amichevole Parma-Inter l’8 agosto: capienza del “Tardini” al 33%. Tutte le info

Pubblicato il 3 Agosto, 2021

Domenica 8 agosto alle ore 19 allo stadio Tardini, il Parma ospiterà in amichevole l’Inter di Simone Inzaghi. Salta all’occhio la capienza dell’impianto parmense per la gara: 33%, ossia il 50% stabilito dal decreto del 23 luglio ma ridotto a causa del distanziamento di un metro tra un seggiolino e l’altro. Di seguito tutte le informazioni tratte dal sito ufficiale del Parma per chi volesse acquistare i biglietti:

Per l’occasione sarà applicato il Decreto Legge n.105 del 23 luglio 2021, che al Tardini consente una capienza pari al 33% della capienza massima consentita per l’impianto.

Saranno aperti al pubblico i seguenti settori: Tribuna Petitot (1.900 posti), Tribuna Est (609 posti), Curva Nord (2.164 posti) e Settore Ospiti (618 posti).

Qualora questi settori andassero esauriti, sarà aperta anche la Curva Sud (1.565 posti).

Dopo la riunione del Gruppo Operativo Sicurezza (Gos) della Questura di Parma, convocata nella mattina di mercoledì 4 agosto, sarà attiva la prevendita dei titoli di ingresso.

VENDITA BIGLIETTI 

I biglietti, nominativi e numerati con rispetto del posto assegnato, si potranno acquistare sul circuito Ticketone.

Per Parma-Inter i prezzi dei tagliandi saranno i seguenti:

  • Tribuna Centrale PetitotTribuna Laterale Petitot e Tribuna Laterale Ovest (10 Euro intero, 5 Euro Under 14);
  • Tribuna Est (10 Euro intero, 5 Euro Under 14);
  • Curva Nord (5 Euro tariffa unica)
  • Settore Ospiti (5 Euro tariffa unica)

I titoli di ingresso di Tribuna PetitotTribuna Est e Settore Ospiti saranno disponibili esclusivamente on line, mentre quelli di Curva Nord solo nei punti vendita (ricevitorie e sede del Centro Coordinamento Parma Clubs) di Parma e provincia“.

Stefano Ravaglia

About Post Author