« Torna indietro

Tatangelo in love: al mare con il nuovo boyfriend

Tatangelo in love: al mare con il nuovo boyfriend

Pubblicato il 3 Agosto, 2021

Immortalata da una foto che sta diventando virale, pubblicata dalla rivista Chi. Anna Tatangelo è sotto gli occhi di tutti quando, con il nuovo fidanzato Livio Cori, si abbandona a effusioni, complice il mare.

L’uomo è nato nel 1990. E’ un rapper e un attore, di tre anni più giovane di lei. Anna Tatangelo potrebbe averlo incontrato per la prima volta a Sanremo 2019: lei partecipava con il brano ‘Le nostre anime di notte’, lui con ‘Un’altra luce’, che cantava con Nino D’Angelo.

Altri incontri sul palcoscenico, in seguito, hanno fatto sì che i due si conoscessero meglio.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: ormai due vite diverse

Gigi D’Alessio, dopo ben quindici anni, non è più nel cuore di Anna. Resta la tenerezza per il figlio Andrea, ma si torna a vivere.

Intanto, secondo indiscrezioni Gigi d’Alessio aspetterebbe il quinto figlio dalla compagna Denise, di 26 anni più giovane.

Anna Tatangelo: si incominciava a parlare di un nuovo amore

Quando era stata ospite di ‘Belve’, il programma di interviste di Francesca Fagnani, su Rai 2, Anna Tatangelo ha menzionato la possibilità di un nuovo uomo nella sua vita, ma non ha fatto nomi. Queste le sue parole: “Innamorata è un parolone, però sto bene. E non mi va di fare nomi o dire altre cose, sto bene. Me la voglio vivere con calma questa cosa che sto vivendo. Non smentisco e non confermo nulla“. (foto in evidenza da Wikimedia Commons)

About Post Author